Filosofia

Vogliamo esaltare e raccontare la nostra tradizione toscana per il cibo e farla conoscere nel mondo. Per farlo abbiamo deciso di raccogliere i migliori prodotti per trasformarli in esclusive ricette che rispettano il valore della nostra tradizione e la creatività tipica dei toscani.

Il nostro lavoro è la ricerca dell'altissima qualità. Qualità delle materie prime significa ingredienti genuini rigidamente selezionati, ma anche qualità delle lavorazioni orientate a manetere il più possibile le qualità organolettiche degli ottimi ingredienti, e non ultima qualità dei rapporti umani con i fornitori e i clienti.

Armonizzare la tradizione con la tecnologia moderna. Nel rispetto del consumatore ci adoperiamo per la tracciabilità, le certificazioni di qualità, perché ogni prodotto sia lavorato con tecniche e processi moderni che garantiscano al consumatore una sicurezza totale. E vogliamo che da ciascun sapore emerga la tradizione gastronomica domestica, artigianale, toscana e italiana.

L'attenzione al nostro impatto sul territorio. Scegliamo il più possibile materie prime locali o italiane per favorire il nostro contesto e per ridurre i trasporti, per lo sviluppo della filiera e per le ricadute sociali. Ma siamo anche attenti ai temi ecologici e allo sviluppo sostenibile.

Rispetto per la natura, per chi lavora con noi, per i nostri clienti, per i nostri fornitori...per il TARTUFO!