Qualità

Come accennato parlando della nostra filosofia, un fondamentale principio che guida il nostro lavoro è mantenere sempre altissima la qualità.

Per noi qualità significa prima di tutto una scelta rigorosa delle materie prime e degli ingredienti delle nostre ricette. Oltre ad essere genuina e locale, la nostra materia prima deve rispettare criteri di selezione molto rigidi. Freschezza, coltivazione in condizioni biologiche, certificazioni e rispetto di tutte le norme sono le caratteristiche che cerchiamo nei nostri ingredienti e che chiediamo ai nostri fornitori.  

Qualità vuol dire anche metodi e lavorazioni pensate e realizzate nel massimo rispetto del sapore genuino degli ingredienti. Evitiamo l'alterazione e la manipolazione del gusto tramite espedienti chimici perché vogliamo che risaltino l'intensità dei profumi naturali e le qualità organolettiche degli ingredienti.

I nostri prodotti sono caratterizzati da sapori intensi e gustosi, grazie anche alla dedizione di tempo e risorse verso il Cliente che fornisce spunti per usi più consapevoli dei nostri prodotti naturali, genuini e tipicamente toscani.

Qualità e creatività sono punti forti per realizzare ricette personalizzate in base alle esigenze particolari dei nostri Clienti, non tralasciando mai la puntualità delle consegne verso i fornitori e offrendo sempre varietà di prodotti, oltre al tartufo, con materie prime di altissima qualità che danno risultati sani, sicuri e salubri.

Infine qualità per noi significa anche qualità dei rapporti umani. Nel nostro lavoro cerchiamo di dare il massimo sia ai clienti che trovare il giusto equilibrio con i fornitori. Non amiamo essere ingannati perché siamo i primi a impostare con tutti rapporti di trasparenza e onestà. Facciamo il nostro lavoro con passione e questa passione ci porta ad apprezzare i contatti che il lavoro ci procura.