Tagliolini al Tartufo

Scegliere dei collaboratori per creare assieme dei prodotti finiti non è facile, è molto rischioso per l'immagine dell'azienda. Abbiamo selezionato quella che per noi era il miglior prodotto fra la pasta. "La Campofilone" è riuscita a riprodurre nel suo stabilimento la lavorazione manuale di una volta. I grani duri selezionati sono No OGM, coltivati, stoccati ed invecchiati esclusivamente nelle marche. La semola impiegata viene estratta dal cuore del grano, in un mulino delle marche cerificato biologico, così da conservare un alto indice glutinico e granulometrico, per evitare la collosità e garantire nervo e tenuta della pasta durante la cottura. Le uova utilizzate provengono da galline allevate a terra ed alimentate esclusivamente con cereali nobili No OGM. Per questo abbiamo deciso di dare il nostro tarufo a Enzo Rossi e ottenere così l'accellenza della pasta al tartufo. Cuoce in due minuti. Provatela con il nostro burro e tartufo bianco.


CONSIGLI DI UTILIZZO: Abbiamo scelto una pasta straordinaria a cui abbinare il nostro tartufo: tagliolini all’uovo di Campofilone. Il risultato è un’eccellenza unica.


INGREDIENTE CARATTERIZZANTE: Uova fresche, tartufo bianchetto.


FORMATO DISPONIBILE:  250 g

 
Valori nutrizionali Informazioni nutrizionali per 100 g - Energia kJ 1544 kcal 365 - Grassi 4.5 g (di cui acidi grassi saturi 1.4 g) , Carboidrati 66.0 g. (di cui zuccheri 2.5 g.) Fibre 4 g., Proteine 15.0 g. Sale 0.13 g.